Connect with us

Sport Vari

“Tusciadi2019” – Al T.C. Viterbo si è svolto il torneo di tennis sotto l’ottima organizzazione del maestro Massimiliano Affinita.

Domenica è stata la volta del Tennis ospitato nel meraviglioso circolo T.C. Viterbo.
Al torneo di tennis hanno partecipato più di venti giocatori che si sono dati battaglia sotto un sole cocente che ha fatto faticare le fatidiche sette camice nel vero senso della parola e comunque verso sera si è svolta la finale tra Albanesi e Butti dove quest’ultimo si è aggiudicato la medaglia d’oro del tennis delle Tusciadi, le medaglie di bronzo pari merito sono andate a Zaino e Di Nardo.
Ottima l’organizzazione del Maestro Massimiliano Affinita che ha dimostrato la capacità e serietà che lo ha contraddistinto per tutta la sua carriera.
Da domenica inizia la settimana clou con almeno un evento al giorno, già domenica avremo tre manifestazioni: la prima dalle ore 8:00 presso le piste di ruzzolone di Soriano nel Cimino assisteremo ad una gara di Ruzzolone, dalle 9:00 in Piazza Unità d’Italia sarà la volta del Karate con l’organizzazione del Maestro Sergio Valeri con la sua associazione Velta Karate, alle 10:00 inizierà a Grotte S. Stefano una gara di Attacchi (equitazione con carrozza).
Quindi, ce né per tutti gusti per chi non preferirà una giornata di mare.

Marco Pontani organizzatore delle “Tusciadi2019” e Massimiliano Affinita maestro di tennis al T.C. Viterbo

Risultati

More in Sport Vari