Connect with us

Basket

Presentato in Comune il basket Viterbese. Stella Azzurra, Ants e Blu Star.

Oggi pomeriggio presso la Sala Regia del Comune di Viterbo, si è svolta la presentazione agli organi di informazione della stagione sportiva 2019-2020 delle realta’ cestistiche cittadine: “Pallacanestro Stella Azzurra Viterbo” , “ANTS Viterbo” e “Blu Star Viterbo”.
Un evento che per la prima volta ha visto insieme le protagoniste del basket viterbese illustrare le proprie sinergie ed i rispettivi impegni per il 2019-2020.
Ognuna sarà impegnata nel rispettivo campionato: la Stella Azzurra in quello maschile C Gold, le Ants in quello femminile di A2.
Insieme a Stella Azzurra ed ANTS anche la “Blu Star”, principale società di minibasket del territorio, ha presentato la propria attività rivolta ai cestisti più piccoli.

Ha aperto i saluti Marcello Meroi. Successivamente il Sindaco Giovanni Arena ha ricordato i suoi primi passi nel basket sul campo di porta Fiorentina ed ha augurato una grande stagione a tutte le componenti del basket Viterbese. I saluti e l’augurio di una grande stagione sono venuti anche dal Sen. Mauro Rotelli che ha ringraziato anche dello svolgimento del torneo di fine settimana in memoria dello scomparso papà Ugo. Sono intervenuti l’ass. De Carolis, il delegato Achilli, l’ass. Ubertini, il delegato del CONI di Viterbo Ugo Baldi. Francesca Meloni Presidente delle Ants, Giovanna Falchi Presidente della Blu Star.

Infine presentato il roster delle formazioni delle rispettive prime squadre.

Risultati

More in Basket