Connect with us

Sport Vari

Festeggiati i 40’anni dell’A.I.A.C. Di Viterbo. Sala Regia gremita. Otello Settimi emozionato.

Sala Regia del Comune di Viterbo gremita di allenatori e addetti ai lavori in occasione della festa dei 40’anni dell’A.I.A.C. (Associazione Italiana Allenatori di Calcio). A fare i saluti di casa il Presidente Otello Settimi che ha voluto ripercorrere la storia, la vita, le battaglie, i successi dell’A.I.A.C. di Viterbo. Molto emozionante il ricordo di chi oggi non c’è più, ma che tanto ha contribuito a far crescere l’Associazione. A chiusura dei lavori ha chiesto anche di trovare un successore.
A coordinare la cerimonia, il giornalista Rai Massimiliano Mascolo, il quale ha diretto anche il lavoro per la stesura del libro “40 anni di impegno e passione 1979-2019”. Il libro, aperto dal saluto del Presidente nazionale Renzo Ulivieri, è denso di storia, arricchito soprattutto da tante foto del fotografo Gabriele Sarchi, meglio conosciuto come “Pigia-Pigia”.

4 i PresIdenti che si sono succeduti in questi 40’anni. Leandro Mucciante dal 1979 al 1983, Luigi Taddeucci dal 1984 al 1989. Ennio Cuccuini dal 1990 al 1993, Otello Settimi dal 1994.

È stata una bella festa di compleanno con tanti amici di calcio che si sono ritrovati insieme grazie a questa cerimonia.
Alla fine, l’immancabile momento conviviale, che ha permesso a tutti di raccontare e rivivere tanti momenti passati. Il buffet è stata opera del Catering Gelateria Cuccuini in via Cardinal Salotti a Montefiascone. Ennio anche qui perfetto, come quando lo era in campo.

Risultati

More in Sport Vari