Una bellissima serata conviviale ha concluso la stagione agonistica 2019 dell’Atletica Di Marco Sport.
Rolando Di marco e il presidente Sergio Sassara hanno organizzato come ogni anno, la serata conclusiva che ha visto la premiazione degli atleti che si sono aggiudicati l’11° Circuito Running Di Marco Sport 2019, ma soprattutto una serata all’insegna dello stare insieme e dell’allegria.
Prima di tutto, i complimenti vanno alla padrona di casa, la Sig.ra Livia, moglie di Rolando, che per l’ennesimo anno ha condotto magistralmente l’ospitalità e la convivialità della manifestazione.
Numerosi i presenti, tra gli atleti e addetti ai lavori. Ospiti d’eccezione la pluridecorata maratoneta Giuliana Salce autruce di record mondiali indoor e all’aperto, Giorgio Calcaterra ultramaratoneta italiano, tre volte campione del mondo nella 100 km di ultramaratona e vincitore per 12 volte consecutive la 100 km del Passatore. Presente il giornalista Massimiliano Morelli che sogna ancora che il suo mito, Gigi Riva, torni a giocare. Anche noi di “Diretta Sport Viterbo” abbiamo risposto con estremo piacere all’invito di Rolando Di Marco, visto lo splendido rapporto, cresciuto sempre più nel tempo.
E’ stata la degna conclusione di una stagione esaltante per l’atletica Viterbese e per l’undicesimo Circuito Running.
Un successo di partecipazione nelle tappe, e di organizzazione, senza alcuna sbavatura.
Durante la cerimonia di premiazione Rolando Di Marco, ha ringraziato tutti i partecipanti e tutti i collaboratori che sono stati il motore trainante del successo.
Al termine il brindisi augurale di Buone Feste ha sciolto le righe, ma solo per pochi giorni.
Infatti la nuova edizione 2020 del 12esimo Circuito Running prenderà il via già domenica 5 Gennaio ad Allumiere sulla distanza di 10 Km.
Lo sport non si ferma mai.
Gli atleti premiati:
Cat. E Fabrizio Morucci;
Cat. C Roberto Taddei;
Cat. N Laura Sperati;
Cat. G Giuseppe Funari;
Cat. G Claudio Faraoni
Maggiori informazioni sul prossimo Circuito Running 2020 si possono avere al punto vendita Di Marco Sport, a Viterbo in piazza della Rocca, 7.