Connect with us

Viterbese

In archivio la 22° giornata. La Viterbese ritorna in zona Playoff.

La ventiduesima giornata vede le prime quattro della classifica vincere contro le rispettive avversarie. Fatica la capolista Reggina che solo al 98′ sigla il gol della vittoria dopo che all’86’ aveva raggiunto il pareggio. Fanno il proprio dovere Bari e Ternana, così come il Monopoli che vince a Catanzaro 2 a 1 al 93′. Quest’ultimo risultato è la sorpresa della giornata. Lascia il Catanzaro al sesto posto a quota 32 punti. E la classifica si accorcia, con la Viterbese che rientra in zona playoff dopo la bella vittoria contro il Picerno.

Solo 5 punti dividono il 6° posto (Catanzaro 32 punti) dal 14° (Avellino 27 punti). Classifica corta. Ogni partita d’ora in avanti sarà fondamentale.

Si torna in campo mercoledì 22 gennaio, con la Viterbese di nuovo in trasferta. Si recupera la 20° giornata, quella del 23 dicembre scorso, quando la Lega decise di scioperare per ottenere una maggiore defiscalizzazione.

La Viterbese affronterà la Paganese, con Diretta Sport pronta a raccontare la gara, con un ampio pre partita, commenti, interviste, conferenza post gara e dibattito con tanti ospiti. Il tutto a partire dalle ore 14,30.

Risultati

More in Viterbese