Connect with us

Viterbese

Diego Foresti. Quando un amico se ne va da Viterbo, a noi dispiace.

Il calcio, a differenza di quanto dicono molti, è fatto anche di rapporti umani, di relazioni personali. Diego Foresti, era diventato uno di noi. Era un amico di Diretta Sport. In breve tempo, la sua empatia ci aveva conquistato. Bella persona, competente, capace nel suo lavoro, rispettoso dei ruoli. Con Diego si andava al di là del rapporto di lavoro. Con lui ci si confrontava, sempre per il bene della Viterbese e dell’ambiente. Ci si dava sempre una mano reciproca. Si remava sempre dalla stessa parte. Perchè così deve essere. Fare squadra per il bene di tutti.

Il rapporto lavorativo tra la Viterbese e Diego Foresti si è concluso qualche giorno fa. Non vogliamo engtrare nel merito della scelta. Non ci compete di giudicare senza conoscerne i motivi. Evidentemente non c’erano più le condizioni per continuare il progetto.

Però ci dispiace tantissimo, proprio per i motivi sopra descritti. Quando ti affezioni ad una persona, il suo distacco lascia sempre una profonda amarezza.

“Però caro Diego”…… e qui ci rivolgiamo a te. “Rimarrai sempre uno di noi. Con i colori gialloblù che ti porterai nel cuore. Uno di Diretta Sport. Ti auguriamo ogni bene possibile, perchè te lo meriti. Così come auguriamo alla Viterbese di continuare a farci sognare.”

Risultati

More in Viterbese