Connect with us

Viterbese

VITERBESE E NIKE, BINOMIO VINCENTE. Presentato il nuovo sponsor tecnico e le maglie per la stagione 2020-2021.

Un altro tassello verso il futuro con il solido legame tra la Viterbese ed un marchio di levatura mondiale come la Nike. E’ stato ufficializzato questa mattina nella sala regia del Comune di Viterbo l’accordo tra il club del presidente Marco Arturo Romano e la Linea Sport Oro, una delle tre società nazionali chiamate a gestire il marchio Nike sul territorio nazionale. A fare gli onori di casa il sindaco Giovanni Arena che ha sottolineato il saldo legame tra la Viterbese e l’amministrazione:

“Benvenuta alla nostra società cittadina – esordisce Arena – con il presidente ci sono stati incontri frequenti e c’è stata sempre una spinta in più verso nuovi traguardi. Ringrazio la Nike marchio di livello mondiale che speriamo dia lustro ai nostri colori. Nonostante questo difficile momento che ha limitato anche le presenze in questa occasione, l’entusiasmo dei viterbesi nei confronti di questa squadra è sempre forte e presente. Ringrazio l’amministrazione che tramite l’assessore Marco De Carolis, Giulio Marini e Matteo Achille sono il tramite e sono sempre molto vicini al club, cerchiamo di fare il nostro meglio in attesa dei risultati che sono sicuro arriveranno. Il presidente ha ben chiara la programmazione della società dandone dimostrazione sin dallo scorso campionato. Insieme cerchiamo di fare passi in avanti per grandi soddisfazioni che sono sicuro arriveranno presto.”

Il presidente gialloblù Marco Arturo Romano conferma le ambizioni della Viterbese: “Continua il progetto che abbiamo iniziato, un progetto solido che deve portarci ai risultati con gradualità, ultimamente abbiamo visto che tantissimi club sono in difficoltà, è un periodo difficile per tutto lo sport italiano e già conservare la categoria e la legaprò, tenere i conti a posto è un primo risultato che dobbiamo raggiungere e ce la metteremo tutta per raggiungere risultati importanti. Oggi abbiamo preso uno sponsor tecnico di qualità, lo abbiamo scelto per far capire che il nostro è un progetto importante. Mi aspetto la vicinanza anche degli imprenditori che con il nuovo regolamento approvato al governo sulle sponsorizzazioni tra il credito d’imposta ed i benefici fiscali lo faranno quasi a costo zero quindi un ulteriore incentivo per gli imprenditori di Viterbo.  Volevo rispondere a chi ci chiede del mercato e dico subito che inizia ufficialmente il primo settembre, vi chiedo pazienza e vedrete che allestiremo una squadra competitiva”. Poi la presentazione del marchio Nike da parte del Ceo della Linea Oro Sport, Massimo Beltempo: “Vi dirò solo che la squadra vestirà bene – afferma – auguri al presidente ed a tutto lo staff tecnico. Ringrazio Romano che ha creduto nella nostra struttura, vestiamo società sportive da 25 anni e solo da tre abbiamo abbracciato un progetto che Kike ha voluto sposare con tre rivenditori in Italia che gestiscono per suo conto tutte le società sportive ecco perché nasce il top account. C’è stato subito empatia e spirito per portare avanti il discorso siglando un accordo per i tre prossimi anni che non è di sponsorizzazione o di fornitura. Noi mensilmente inviamo dei report ed il tutto al fine di migliorare servizi e prodotti ed in più entriamo in una piazza di Legapro importante come quella di Viterbo. Cercheremo di sviluppare un merchandise che sarà operativo da ottobre sulla città di Viterbo”.

Molte le autorità presenti Presenti in sala Regia: il questore Massimo Macera, il senatore Umberto Fusco, l’assessore Marco De Carolis e consiglieri comunali Giulio Marini e Matteo Achilli. Per la Viterbese il tecnico Agenore Maurizi, il consulente di mercato Franco Zavaglia, il responsabile del marketing Giuseppe Capozzoli e i calciatori Mamadou Tounkara, Massimiliano Maraolo, Marco Simonelli e Nicholas Bensaja.

Risultati

More in Viterbese