Il mercato gialloblù sembrerebbe essere giunto in dirittura d’arrivo. Un portiere, un esperto difensore centrale, unesterno ed un mediano per consegnare ad Agenore Maurizi la squadra da presentare ai nastri di partenza del prossimo campionato che prenderà il via il 27 settembre.
PORTIERE – La Viterbese avrebbe concluso per un portiere under trovando l’accordo con il giocatore che ora dovrà rescindere con il club di appartenenza. Un portiere esperto, nonostante la giovane età, della categoria con una trattativa che potrebbe conclu8dersi nei prossimi giorni.
DIFENSORE – Un difensore di grande esperienza che andrebbe a completare il pacchetto difensivo dove troviamo già Markic, Mbendè e Baschirotto. Anche qui la società attende il si definitivo del giocatore prima di ufficializzare la trattativa.
ESTERNO – Anche per questo reparto, rappresentato al momento da valide soluzoni e che vedrà verosimilmente impiegati gli under, la Viterbese avrebbe concluso con un sterno che dovrà essere ufficilizzato a breve. Ovviamente nominativi rigorosamente top secret per non compromettere in dirittura d’arrivo la trattativa.
CENTROCAMPO – Per completare il pacchetto dei centrali la Viterbese aspetta il si di Besea che sembra invece stia prendendo tempo. La società gialloblù, che avrebbe già raggiunto l’accordo con il Frosinone, punta sul roccioso mediamo per completare la linea mediana. Ancora un paio di giorni poi le attenzioni si sposteranno su altre strade anche perchè Maurizi non può aspettare in eterno le decisioni del centrocampista . Un reparto, il centrocampo, al momento cal completo visti anche i recuperi di De Falco e palermo che continuano ad allenarsi con regolarità.
COME GIOCHERA’ LA VITERBESE – Ad oggi potremmo ipotizzare questo 3-5-2 della Viterbese edizione 2020-2021: Maraolo (mister x); Markic, Mbendè, Baschirotto; Simonelli, Bensaja, De Falco, Palermo, Bezziccheri (Urso); Tounkara, Rossi.