Connect with us

Promozione

Promozione – Altri due colpi di mercato per l’FC Viterbo. Luca Onofri e Federico Puccica.

il Ds Vito Piscopiello, coadiuvato dallo staff tecnico, continua a centrare gli obiettivi di mercato.
Al Dino Nelli di Gallese – campo in cui il Football Club Viterbo sta svolgendo la preparazione pre campionato – sono giunti i difensori Luca Onofri (’97) e Federico Puccica (01).

🔥 Per il primo un passato importante nel Calcio Flaminia e nei sardi dell’Arzachena; il secondo, giovanissimo, figlio del noto allenatore Rosolino detto “Lillo”, ha fatto parte della juniores nazionale del già citato club falisco e della berretti della Viterbese.

Di seguito le prime dichiarazioni dei due calciatori in maglia biancorossa:

L.O. : «Siamo un gruppo nuovo, ci stiamo conoscendo e facciamo progressi quotidiani. Tutti i ragazzi, in questa fase, si stanno impegnando al massimo. Ho notato una grande professionalità: dallo staff tecnico, passando per il fisioterapista ed arrivando al magazziniere, nulla è lasciato al caso. La società presente è un punto di forza, ci toglieremo soddisfazioni.»

F.P. : «Dopo la sospensione forzata causata dal Covid-19 avevo voglia di ricominciare e sono contento di averlo fatto a Viterbo. Ho trovato uno staff molto competente e soprattutto disponibile al confronto, attento alle esigenze di noi tutti. Con gli altri ragazzi ci stiamo conoscendo e, già dai primi passi mossi, mi sono reso conto delle potenzialità di questo gruppo.»

(Onofri, a nome della squadra, ci tiene a manifestare vicinanza al Direttore sportivo, colpito da un imprevisto di natura familiare)

Risultati

More in Promozione