La Viterbese di mister Agenore Maurizi sbanca con un meritato 2 a 0 il campo della Cavese ed ottiene la prima vittoria stagionale. Di Tounkara e Rossi le due reti gialloblu.
È la prima vittoria stagionale dopo il pareggio di Terni e i tre KO. Tre punti che mancavano dal 26 febbraio 2020, quando a Bisceglie ci pensò Michele Volpe a regalare il successo ai ragazzi di Calabro.
Pronti, via e la Viterbese si porta in vantaggio. Minuto 4’: Urso se ne va sulla corsia sinistra, pallone in mezzo per Tounkara che non può sbagliare da pochi passi. Il goal subito a freddo è una mazzata per la Cavese che non riesce a reagire, anzi fa una fatica enorme a creare pericoli a Daga. Al 34′ il raddoppio con Alessandro Rossi che con un pallonetto di testa beffa l’estremo difensore campano.
Nella ripresa il copione del match non cambia: Cavese assente e Viterbese padrona del campo che sfiora il tris in almeno due circostanze, mentre i locali colpiscono un palo con Forte solamente al 94′. Finisce 2 a 0 per la Viterbese!