Connect with us

Generali

STELLA AZZURRA VT ORTOETRURIA, POSTICIPATO L’INIZIO DELLA STAGIONE

La Stella vuole tornare a brillare, ma ci sarà da aspettare ancora qualche settimana, salvo stravolgimenti. Infatti, la Federazione Italiana Pallacanestro, lo scorso venerdì, ha decretato lo slittamento dell’inizio dei campionati regionali di ogni ordine al 29 novembre. La decisione, come si legge sul comunicato emanato dalla società di Via dei Monti Cimini, è ovviamente dettata dalla situazione di emergenza sanitaria.


Nonostante tutto, la preparazione dei biancostellati prosegue a ritmi serrati, ma con l’unico neo della cancellazione preventiva delle amichevoli in programma, su tutte quella contro il PASS Roma. L’attività, come comunicato, sarà solo ed esclusivamente legata alle sedute tecniche e di preparazione atletica e si svolgeranno come di consueto presso il fortino del PalaMalè.


L’Ortoetruria vuole farsi trovare pronta ed è a lavoro ogni giorno ovviamente con tutte le attenzioni del caso e nel rispetto assoluto delle disposizioni impartite. La speranza, per tutta la società, gli atleti e gli appassionati di basket del territorio, è quella di poter giocare regolarmente la stagione, sia che parti a novembre, sia che slitti ancora, per poi tornare presto a gioire sugli spalti del Palazzetto dello Sport, verso nuovi traguardi sportivi.

Cristiano Politini

Risultati

More in Generali