Connect with us

Viterbese

Domani Viterbese-Teramo: Taurino suona la carica: “Dobbiamo sfatare il tabù Rocchi”

Tutto pronto in casa Viterbese per la sfida di domani contro il Teramo. Il mister Roberto Taurino ha concluso il suo lavoro settimanale con la squadra. Un lavoro che ha visto il gruppo lavorare tanto, intensamente, sia dal punto di vista tecnico che fisico. Un lavoro con notevole presenza sul campo, ma altresì in palestra.
La squadra alla luce di quelli che sono stati gli allenamenti settimanali sembra star bene, e ha dato una buona impressione sulla preparazione all’importante match che la vedrà opposta ai diavoli biancorossi.

Taurino avrà ampia scelta praticamente in ogni reparto per schierare l’undici migliore da contrapporre alla formazione abruzzese, e naturalmente c’è molta curiosità per l’esordio in gialloblu di Murilo, che stando alle parole dello stesso mister, sembra essersi già integrato nel gruppo e nella sua nuova realtà nella città dei Papi.

Taurino che nella conferenza stampa odierna ha suonato la carica, affermando come sia arrivato il momento di sfatare il tabù del Rocchi. La vittoria tra le mura amiche manca infatti dal febbraio 2020 proprio contro il Teramo, e quindi la speranza è che questo dato sia di buon auspicio per domani.

Torna disponibile dopo aver scontato la squalifica Mamadou Tounkara. Da vedere quindi chi tra lui e Rossi finirà in panchina considerando l’ormai assodato schema tattico utilizzato dal mister.

Sul fronte mercato dopo la partenza di Ferrani ceduto alla Vis Pesaro e il prestito del giovane Macrì finito alla Vis Artena, la prossima settimana dovrebbe vedere in entrata uno o due nuovi elementi, ma prima c’è l’importante partita di domani. Una gara che la Viterbese non può sbagliare e che deve assolutamente vincere per dare ossigeno alla propria classifica.

Risultati

More in Viterbese