Connect with us

Viterbese

Daga è super. La Viterbese stende il Teramo e sfata il tabù Rocchi

Tabù sfatato. La Viterbese batte 1-0 il Teramo, conquista i primi tre punti del 2021, e torna a vincere sul campo amico dopo undici mesi.

Tre punti meritati, ottenuti con una prestazione da squadra vera, al termine di una gara tirata, e che ha visto un Daga in versione saracinesca, superlativo nel respingere ogni occasione creata da un Teramo mai domo e ben messo in campo dall’ex difensore gialloblù Massimo Paci.

Bravo Taurino a leggere perfettamente la partita, ad indovinare la chiave tattica spostando l’ottimo Murilo a sinistra, e ad indovinare tutti i cambi. La rete della vittoria arriva al 43° del primo tempo grazie ad un colpo di testa del difensore Markic a cui va insieme a Daga la palma di migliore in campo.

Tre punti pesanti che tirano la formazione gialloblu fuori dalla zona playout e che fanno guardare con tranquillità ed ottimismo alla sentitissima sfida di domenica prossima quando al Rocchi arriverà la capolista Ternana. Una sfida dove purtroppo mancherà il pubblico, che senz’altro avrebbe fatto la differenza.

Risultati

More in Viterbese