Connect with us

Viterbese

La Viterbese spreca il match ball: a Francavilla è 0-0. Playoff appesi a un filo

Finisce con pareggio a reti bianche il match tra Francavilla e Viterbese. Una gara molto equilibrata quella del Giovanni Paolo II, con due formazioni ormai salve che si sono affrontate senza troppi sussulti.

La Viterbese ci ha provato, soprattutto nel primo tempo a portare a casa quei tre punti che avrebbero fatto sperare ancora nei playoff, ma forse senza la grinta necessaria per cercare di raggiungere l’obiettivo, buttando all’aria due nitide palle gol, prima con Mbende e successivamente con Simonelli.

Si è sentita l’assenza di Murilo, ed ancora una volta Rossi è sembrato non all’altezza della situazione. Molto bene il giovane Zanon, sicuramente tra i migliori in campo di questa trasferta pugliese.

E’ stata, questa di Francavilla, una gara senza troppe emozioni ed alla fine si è avuta l’impressione che il pareggio, pur non servendo a nessuno, sia stato il risultato che accontentava entrambe le squadre.

A due gare dal termine, anche se la matematica lascia ancora una flebile speranza, l’obiettivo playoff sembra ormai sfumato. Rimane comunque l’obbligo di provarci fino alla fine e di onorare comunque la maglia fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata di campionato.

Risultati

More in Viterbese