Connect with us

Generali

Un murale di passione, fede e appartenenza. Benvenuti a Viterbo !

Quando la fede diventa arte.

È il caso del murale che raffigura il legame tra città e squadra realizzato dai ragazzi della Curva Nord Vetus Urbs. Un lavoro pregevole che ha richiesto sacrificio e passione.

Da ieri sul muro della rotatoria di Santa Barbara, lungo strada Teverina, si può ammirare una magnificenza di arte, colore, devozione.

Un atto d’amore verso la città e la squadra che la rappresenta in giro per l’Italia.
Un simbolo di fede e appartenenza, di vanto, di orgoglio, l’orgoglio di essere viterbesi e tifare Viterbese.

Non casuale la location scelta per questa opera che si trova all’entrata della città, come a voler dare una sorta di benvenuto.

Fantastici i dettagli, curati nei minimi particolari; il duomo e il suo campanile, il palazzo papale, il monumento ai caduti e naturalmente la macchina di Santa Rosa.
Il tutto contornato dai colori più belli del mondo e dallo stemma più bello del mondo.

Un decoro tutto nuovo che rientra in un progetto di recupero urbano ben più ampio e che prevederà altre iniziative future di cui la città può andare fiera, meritevole del massimo apprezzamento e riconoscimento.

Già dal pomeriggio di ieri infatti, non appena la foto di questo capolavoro ha incominciato a girare sui social, numerose sono le persone che si sono recate sul posto per immortalarsi e farsi immortalare davanti al murale e siamo sicuri che continuerà ad essere così anche nei prossimi giorni.

Viterbo merita amore e decoro, la Viterbese è un patrimonio di tutta la città e di tutta la Tuscia, e i ragazzi della Nord ancora una volta lo hanno voluto rimarcare, mettendolo giallo su blu.

Risultati

More in Generali