Connect with us

Viterbese

Giovedì 6 Maggio sarà ricordato Stefano Camilli. Scelto il 6 Maggio per ricordare i gialloblù volati in cielo.

Il 6 maggio sarà sempre un giorno particolare per il popolo gialloblù. Questa data, infatti, diventerà la giornata gialloblù di tutti i Leoni volati in cielo.

L’occasione della scelta di questa giornata coincide con l’anniversario della scomparsa del nostra grande amico Stefano Camilli.

Era l’8 Marzo del 2020 quando Stefano partecipò in studio all’ultima puntata di Diretta Sport prima della chiusura dei campionati.

Seguì un periodo di smarrimento che culminò con il tragico epilogo che tutti conosciamo.

Ci ha lasciati di stucco, atterriti, increduli, disperati.

Oggi, ad un anno dalla scomparsa, il Suo ricordo è più vivo che mai. La Sua passione gialloblù è stata ed è un esempio per tutti noi. Aveva un attaccamento alla squadra delle proprie radici da far invidia a tutti i tifosi. Perchè tifosi non lo si è leggendo il risultato la domenica. Tifosi lo si è seguendo e supportando la propria squadra anche durante la settimana. Così come faceva lui. Stando vicino alla squadra sia nei momenti migliori che in quelli più bui.

E così il 6 Maggio sarà una giornata dedicata a lui, ma con l’0ccasione anche a tutti i Leoni gialloblù volati in cielo.

E sarà sempre così, perchè……….senza memoria non c’è futuro.

Risultati

More in Viterbese