Connect with us

Generali

E’ venuta a mancare la Sig.ra Anna Rita Luzzetti, moglie di Sergio Fontana storico Dirigente della Garbini Viterbo negli anni d’oro del basket maschile.

Purtroppo una triste notizie ha raggiunto tutto il mondo del basket e dello sport Viterbese. Ieri è venuta a mancare la Sig.ra Anna Rita Luzzetti, moglie di Sergio Fontana, storico Dirigente della Garbini Viterbo degli anni d’oro del basket maschile Viterbese.

E’ stata ricordata da tutti i Boys77, il gruppo del tifo di allora, ma soprattutto dagli ex giocatori che hanno rimarcato le grandi doti di disponibilità ed accoglienza riservata a tutti coloro che venivano a giocare a Viterbo. Li ha fatti sentire in famiglia.

Questi alcuni commenti di alcuni giocatori dell’epoca, rimasti sempre attaccati alla nostra città ed alle persone, come Anna Rita, con cui hanno stretto uno speciale legame:

Eugenio Azzoni: “La casa di Sergio ai tempi nostri era sempre aperta per noi giocatori, ho conosciuto Anna Rita e le sono stato grato per l’accoglienza ricevuta che molto ha aiutato noi “forestieri”. Condoglianze a Sergio Alessandro e Francesca, un fortissimo abbraccio”.

Sergio Zoppi: “Avendoli conosciuti come brave persone e avendo poi rivisto Sergio è una notizia che non può che rattristare. Spero con tutto il cuore che Sergio sia in questo momento come lo è stato sempre : forte ! Un affettuoso abbraccio”.

Ezio Tosoratto: “Che brutta notizia che mi date, Anna Rita é stata una persona straordinaria, ai tempi che furono, ci ha accolto nella sua magnifica famiglia, per farci stare bene. A casa Fontana abbiamo cominciato ad amare Viterbo e la sua gente. Abbraccio Sergio e i suoi figli”.

Fabrizio Gatti: “Un caro abbraccio a Sergio, Alessandro e Francesca. Vi sono vicino con tutto l’affetto che mi lega a voi”.

I funerali si svolgeranno questo pomeriggio alle 15,30 alla Chiesa S.M. della Verità a Piazza Crispi.

La redazione tutta di Diretta Sport si unisce e partecipa al dolore della famiglia Fontana per questa grave perdita esprimendo le più sentite condoglianze.

Risultati

More in Generali