Connect with us

Mondo Sport

Monterosi – Mister D’Antoni: “soddisfatto del lavoro svolto”.

Ultimo giorno di ritiro a Cascia per il Monterosi Tuscia Fc. Domani ritorno in sede e un rompete le righe doveroso prima del primo impegno ufficiale di Coppa Italia contro il Teramo.

Il ritiro è andato molto bene, – spiega mister D’Antoni – abbiamo lavorato con grande intensità. I ragazzi hanno dimostrato una disponibilità al lavoro encomiabile: un approccio entusiasta e con abnegazione a un metodo di lavoro nuovo, con un gruppo completamente rifondato e siamo felici di come hanno risposto.

BEL LAVORO Fortunatamente anche a livello fisico, a parte qualche affaticamento, hanno risposto in maniera egregia e siamo soddisfatti del lavoro svolto. Ora inizia una nuova fase che è quella che ci avvicina alla Coppa e al campionato e dopo un paio di giorni liberi, inizieremo a preparare la gara contro il Teramo.

COPPA ITALIA Sarà il primo impegno vero della stagione quindi ci teniamo a fare bene è una tappa fondamentale di avvicinamento a quello che poi è l’obiettivo reale che è il Campionato. Credo che il nostro percorso sia iniziato venti giorni fa e dobbiamo migliorarci giorno dopo giorno, partita dopo partita, partendo proprio dalla gara di sabato.

ZDENEK ZEMAN La settimana successiva inizierà il Campionato di serie C e ritroverò Zeman: con lui ho vissuto due stagioni belle e intense: è uno di quegli allenatori che mi ha formato vista anche la mia giovane età, una persona fantastica che mi ha insegnato molto non solo in campo. E’ un grande spot anche per tutta la Lega Pro, per il movimento e sono molto felice di rincontrarlo e di vederlo di nuovo in panchina”.

Luca Tofani

Risultati

More in Mondo Sport