La Viterbese perde anche a Modena e la situazione si fa sempre più scura. Al Braglia finisce 2-0 per i canarini.
Martedì al Rocchi arriva il Siena nel turno infrasettimanale: cercare di fare punti è quasi scontato scriverlo…
Gara condizionata dall’espulsione ingenua di Fracassini, che si prende due gialli nel giro di due minuti poco prima dell’intervallo. Il Modena, già padrone del campo ringrazia e nella ripresa colpisce e affonda la truppa di Raffaele, dopo che a pochi secondi dal termine del primo tempo aveva fallito (traversa e palla fuori) un calcio di rigore con Tremolada.
L’episodio che sblocca il match arriva al 55’ quando una conclusione non troppo pericolosa di Mosti, non viene bloccata da Bisogno e per Bonfanti è un gioco da ragazzi insaccare.
La Viterbese prova a reagire, ma anche se il Modena arretra il baricentro, il numero uno dei canarini non è mai chiamato in causa con interventi difficili.
Nel finale, al minuto 82’ il Modena chiude la pratica. Azzo viene steso in area da Bisogno e per il direttore di gara è calcio di rigore. Dagli undici metri si presenta Mosti che non sbaglia.
Finisce così. Con la Viterbese sempre più in fondo alla classifica e con il Modena che torna nelle zone alte della classifica.