Connect with us

Basket

STELLA AZZURRA, VINCONO ANCHE I BIANCOSTELLATI DELL’UNDER 17 CHE SBANCANO OSTIA ALL’ESORDIO

Dopo un anno e mezzo lontani dai match ufficiali a causa della pandemia, gli azzurrini dell’Under 17 della Stella Azzurra hanno fatto il loro esordio in campionato vincendo in trasferta a Ostia, in una gara molto combattuta portata a casa sul filo per 55-53.

Un’ottima prova quella dei ragazzi guidati da coach Cittadini e dal suo staff. La partenza è sprint e all’intervallo l’Ortoetruria We-COM è già avanti di +11. Ostia, però, si riporta sotto con un basket fatto di pressing e intensità, con la gara che si è combattuta punto su punto fino all’ultima sirena. A chiudere la gara è proprio Cecchini, già protagonista con la prima squadra sin dal ritiro estivo, che con un 2/2 dalla lunetta conquista i 2 punti che valgono la vittoria all’esordio in campionato.

Il prossimo impegno per i ragazzi allenati da Cittadini è fissato per il 6 novembre contro Basket Roma, match che si disputerà sul parquet del PalaMalè.

STELLA AZZURRA VITERBO 55: Andreoli 2, Bertini 6, Di Croce, Mosti, Aronne 5, Gilardi 2, Taurchini 6, Domini, C. Cecchini 2, Pollastrelli 4, T. Cecchini 28, Niespolo. Coach: A. Cittadini Ass.te: J. Vitali
Parziali: 12-12/ 5-16/ 16-12/ 20/15
Rimbalzi: Taurchini 17, T. Cecchini 10

Cristiano Politini

Risultati

More in Basket