Connect with us

Mondo Sport

Monterosi Tuscia e Catanzaro si dividono la posta. Finisce 1 – 1.

Pareggio stretto per il Monterosi Tuscia che, contro la più attrezzata squadra calabra sfiora la vittoria in più occasioni.

La prima parte di gara è tutta per la formazione di >Mister Menichini. Al 2′ Buglio devia in rete portando in vantaggio la squadra di casa. Il Monterosi ha la possibilità di chiudere subito il match ma ma Branduani compie il primo miracolo salvando un tiro da distanza ravvicinatissima. Quando non fai gol, rischi di prenderlo. Ed infatti 29′ Carlini su rigore rimette il risultato in parità. Il gol galvanizza la squadra di mister Calabro che sembra prendere in mano le redini del gioco.  Nel finale il Monterosi tenta di vincere la partita e all’81’ ancora Branduani compie il secondo miracolo su Buglio che da distanza ravvicinata aveva sparato a rete. Finisce 1 a 1. E domenica i biancorossi vanno a Francavilla.

Monterosi Tuscia: Alia; Piroli (19 st Tartaglia), Mbende, Rocchi, Verde (37′ st Caon), Franchini, Di Paolantonio (15 st Parlati), Adamo, Cancellieri (15 st Tonetto), Buglio (37′ st Polito), Polidori. A disposizione: Marcianò, Buono, Borri, Polito, Tripoli, Tartaglia, Parlati, Nasini, Tonetto, Sdaigui, Basile, Caon. All. Leonardo Menichini.
Catanzaro: Branduani; Bayeye (27′ st Trovando), Martinelli, Welbeck, Verna (12′ st Cinelli), Vazquez (19′ st Curiale), Bombagi (12′ st Cianci), Fazio, Scognamillo (19′ st Tentardini), Vandeputte, Carlini. A disposizione: Nocchi, Romagnoli; Tentardini, De Santis, Curiale, Monterisi, Porcino, Cinelli, Risolo, Gatti, Trolando, Cianci. All. Antonio Calabro.

Rete: 2′ pt Buglio, 29′ pt Carlini (R)

Note: 43′ st espulso Welbeck per fallo di reazione; al 33′ st esce Tentardini per infortunio, cambi già effettuati, il Catanzaro rimane con un uomo in meno.

Risultati

More in Mondo Sport