Connect with us

Viterbese

CalcioMercato Viterbese – Prima di tutto sfoltire. Per gli arrivi non c’è fretta visti i rinvii.

La Viterbese sta pensando prima di tutto a sfoltire la rosa, soprattutto lasciando andare quei giocatori che hanno trovato poco spazio.

Finora solo un arrivo, il portiere Ermanno Fumagalli classe ’82 dal Seregno. Due le rescissioni contrattuali, con il difensore Junior Van Der Velden classe ’98 e con il difensore Niccolò Ricchi classe 2000.

Al momento sulla rampa di lancio per lasciare Viterbo ci sarebbero i centrocampisti Manuel Zanon classe 2002 e Fabio Foglia classe’89 (piace all’Ancona Matelica), gli attaccanti Marco Simonelli classe 2000 (piace al Teramo) e Edoardo Tassi classe ’98 (piace a Fermana e Vibonese), il difensore Matteo Fracassini classe 2000. Da seguire da vicino Murilo Otàvio Mendes classe’95. Catanzaro e Triestina ci hanno messo gli occhi sopra dato che il Brasiliano, uscendo dal campo dopo l’espulsione con la Fermana, avrebbe detto ai tifosi “me ne vado”.

Sul fronte degli arrivi la Viterbese sta seguendo il difensore centrale Luca Crescenzi classe ’92 del Como e il difensore del Bari Daniel Semenzato classe ’87.

Risultati

More in Viterbese