Come annunciato dalla società gialloblù, Claudio Maffei, classe ’99, è un nuovo giocatore della Viterbese. U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente di acquisito le prestazioni sportive di Matteo Fracassini, difensore classe 2000, a titolo temporaneo dalla Viterbese.
Fracassini, esterno basso destro, è nato a Perugia e cresciuto calcisticamente nel Perugia Calcio.
Da lì ha vissuto esperienze in Serie D, prima nel Villabiagio, poi con la maglia di Jesina collezionando 32 presenze e 1 rete.
Nel 2019/2020 ha indossato le casacche di Sporting Club Trestina e Follonica Gavorrano per un totale di 18 presenze in Serie D, prima di una esperienza importante nel 2020/2021 dove si è distinto in Serie C Girone B con la maglia del Matelica, con 26 presenze tra campionato e play-off.
Nella stagione corrente, con la maglia della Viterbese, Fracassini ha collezionato 7 presenze. A Matteo il benvenuto in U.S. Fiorenzuola 1922.
Contestualmente, U.S. Fiorenzuola 1922 comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive di Claudio Maffei alla Viterbese Calcio
Arrivato a inizio stagione dallo Sporting Club Pisa, Maffei ha totalizzato 8 presenze in Serie C Girone A in campionato.
Claudio Maffei è stato trasferito in prestito fino al 30 giugno 2022. A lui il migliore augurio per una seconda parte di stagione da protagonista.
foto Luca Prosperoni.
Intanto oggi pomeriggio è attesa la firma di Alessandro Polidori pronto a tornare a vestire la maglia gialloblù dopo tre stagioni. La trattativa è ormai in dirittura d’arrivo ed il centravanti viterbese andrà a completare il reparto offensivo.