Connect with us

Viterbese

Mister Punzi squalificato per due turni, D’ambrosio per 1. Al Modena 1.000 euro di multa per comportamento antisportivo.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
PUNZI FRANCESCO (VITERBESE)
1) per avere tenuto, al termine della gara, all’interno degli spogliatoi, un comportamento non corretto nei confronti di un Componente della Procura Federale e per avere accusato di parzialità l’attività del predetto Organo federale;

2) per avere tenuto, nelle medesime circostanze di tempo e di luogo di cui al punto 1), una condotta irriguardosa ed aggressiva nei confronti del Responsabile della CAN C, in quanto inveiva contro di lui e successivamente tentava di avvicinarsi allo stesso, venendo trattenuto da un Dirigente della sua Società.
Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4 e 13, comma 2, codice giustizia sportiva, valutate le modalità complessive dei fatti e ritenuta la continuazione fra le condotte poste in essere. (r. proc. fed.)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (X INFR)
D’AMBROSIO DARIO (VITERBESE)

€ 1000 AL MODENA per avere, al termine della gara, molti suoi calciatori non identificati tenuto un comportamento non corretto mentre si dirigevano negli spogliatori, ricambiando gli insulti del pubblico di casa e schernendo lo stesso per la posizione in classifica della squadra
ospitante.
Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 4, 6 e 13. comma 2, C.G.S, valutate le modalità complessive dei fatti e considerato il comportamento del pubblico della Società ospitante (r. proc. fed.).

 

 

Risultati

More in Viterbese