Circa 50 bambini provenienti da Lazio e Toscana giocheranno in squadre miste.
Grande successo dell’allenamento delle ragazze con Alessandra CirelliIl caldo non frena l’attività del WiPlanet con i giovani; utilizzando al meglio il tappeto erboso e la possibilità di avere refrigerio dall’acqua nebulizzata. Così la società giallo-verde non ha rinunciato ad organizzare la manifestazione di domenica 3 luglio, modellata sul “Batti e Cresci” toscano che tanta riuscita ha avuto il 2 giugno a Monteriggioni.
I ragazzi, provenienti, oltre che da Montefiascone, da Siena, Firenze e Grosseto, giocheranno due partite di circa 1 ora, una alla mattina ed una al pomeriggio, dividendosi tra più piccoli (6-8 anni) e più grandi (10-11 anni) su due campi in contemporanea, segnati vicini sul terreno di gioco.
Le squadre saranno miste, e il punteggio non conterà; l’importante sarà passare del tempo in allegria con il piacere di divertirsi giocando a baseball, genitori compresi.
Infatti la giornata prevede alla fine anche lo scivolo d’acqua e qualche spezzone di partita dove si esibiranno volenterosi genitori, confrontandosi con i figli.
IL DIVERTIMENTO È ASSICURATO E TUTTI I RAGAZZI CHE VOLESSERO SONO INVITATI SIA ALLO SCIVOLO CHE A PROVARE A BATTERE, INDICATIVAMENTE DALLE 16 IN POI.
GRANDE INVITO ALLE RAGAZZE!
Mentre Flavia Carletti oggi si giocherà il titolo europeo di softball U22 in Repubblica Ceca con la squadra Nazionale, le ragazze ieri si sono divertite con quella grande allenatrice che è Alessandra Cirelli, che ha promesso parteciperà per aiutare il Montefiascone a ricostituire quella squadra femminile che manca da troppi anni dal colle.
Tutte le ragazze e i ragazzi che vogliono provare sono invitati al campo oggi, dalle 16.00 in poi.
Per informazioni 347.8957233.
Inoltre, da Lunedì 4, presso lo stadio baseball, si svolgerà il Summer Camp dell’Accademia di danza New Angel e tra i giochi sarà possibile anche giocare a baseball e softball.