La Viterbese 1908, con un post su Facebook, ha poco fa annunciato che il Direttore Organizzativo Biagio Corrente e l’Addetto Stampa Fernando Cellitti non collaboreranno più con la società gialloblù.
Ad entrambi i ringraziamenti di Diretta Sport per quanto hanno fatto nella loro parentesi Viterbese.
Questo il saluto sui social di Biagio Corrente: “Oggi si conclude la mia esperienza alla U.S. Viterbese 1908, solo 12 mesi, ma dove sono stati raggiunti risultati sportivi e di marketing importanti e dove ho conosciuto ottime persone che porterò sempre nel mio cuore . Lasciatemi ringraziare tutti i dirigenti e collaboratori che mi hanno accompagnato in questa splendida avventura.
Grazie allo Staff Tecnico e Medico,alla Segreteria , all’ Area Comunicazione e Marketing, ai Magazzinieri e Custodi, organi di stampa che mi hanno fatto sentire a casa mia dal primo giorno. Un ringraziamento speciale al Presidente
Marco Arturo Romano al DG
Francesco Pistolesi e al DS
Mariano Fernandez. Adesso è tempo di voltare pagina . Nei prossimi giorni, inizia per me, una nuova ed avvincente esperienza lavorativa. Saprete “.
Come Addetto Stampa per la prossima stagione è stato nominato Davide Mancini al quale facciamo gli auguri per un proficuo lavoro.