Connect with us

Mondo Sport

L’attaccante Massimiliano Carlini arriva al Monterosi Tuscia.

Monterosi Tuscia Fc comunica di aver acquisito dal Catanzaro a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Massimiliano Carlini.

L’attaccante, che non ha bisogno di presentazioni, ha al suo attivo quasi 400 gare tra la serie A, B e C ed è pronto a dare il suo contributo alla squadra allenata da mister Menichini: “Ho avuto il mister in passato e quando si è configurata l’opportunità di venire a Monterosi non c’ho pensato due volte e con molto piacere ho sposato questa causa“.

SUL MONTEROSI Sono rimasto molto impressionato nel vedere il gioco del Monterosi dello scorso campionato, tanto da aver vinto con squadre sulla carta più forti: sul campo hanno dimostrato di essere una grande squadra e speriamo quest’anno di ripetere il bel campionato.

L’OBIETTIVO Ovviamente io cercherò di mettere a disposizione il mio bagaglio di esperienza e aiutare, magari, i ragazzi più giovani a crescere e l’obiettivo è quello di essere quella squadra terribile, ormai non più matricola, che dà fastidio a tutti gli avversari senza porci dei limiti, di giocare ogni partita per vincere e poi vedere dove riusciremo ad arrivare.

COSTANTINO Auguro a entrambi di ripetere le stagioni passate e di andare tutti e due in doppia cifra! Sicuramente siamo compatibili perché lui è molto strutturato fisicamente, io sono più brevilineo e sicuramente andremo molto d’accordo.

MENICHINI Come allenatore non si discute, la sua carriera e il suo passato parlano da soli. Come persona è fantastico, generoso, ti fa stare bene e ti senti “in dovere” di dargli quel qualcosa in più proprio perché non solo come allenatore, ma proprio a livello umano ti sa dare tanto.

CARLINI Io sono un ragazzo umile e alla mano e spero di trasmetterlo anche ai miei compagni e che possano vedere in me un punto di riferimento, ma quando c’è da metterci la grinta sono sempre pronto.

Risultati

More in Mondo Sport