La Viterbese avrà voluto regalare al Giugliano la prima storica vittoria in serie C. Sono stati due i regali dei gialloblù ai campani, i quali li hanno subito sfruttati. In mezzo l’espulsione di Mbaye allo scadere del primo tempo. E così la prima di campionato decreta una sconfitta per 2 a 0, alla vigilia inaspettata. La Viterbese in campo, pur con qualche problemino in tutti i reparti sembra esserci. E’ una formazione che da l’impressione di essere quadrata anche se dovrà lavorare molto per migliorare l’intesa fra i reparti. Non si può giudicare alla prima di campionato. Certo, non piace a nessuno perdere, ma le prossime giornate ci diranno che Viterbese sarà. Anche perchè, fino a ieri, tutti a congratularsi del bel mercato d’estate. Tempo al tempo ed un pò di pazienza non guastano mai.
Domenica 11 Settembre alle ore 17,30 Viterbese – Fidelis Andria.
Giugliano – Viterbese 2-0 (primo tempo 1-0).
MARCATORI: 21′ Piovaccari (G), 23′ s.t. Gladestony (G). 45′ espulso Mbaye (V)
GIUGLIANO: Sassi; Biasol (28′ s.t. Scanagatta), Zullo, C. Poziello; Rondinella (15′ s.t. Iglio), De Rosa (28′ s.t. Ghisolfi), Lucas Felippe, Gladestony, Di Dio; Piovaccari (15′ s.t. Nocciolini), Salvemini (38′ s.t Rizzo).
Panchina: Viscovo, Tamir, D’Alessio, Ceparano, Oyewale, R. Poziello, Belardo, De Lucia, Gomez.
Allenatore: Alessandro Tatomir (Raffaele Di Napoli squalificato).
VITERBESE: Fumagalli; Marenco, Ricci (dal 1′ s.t. Semenzato), Monteagudo; Nesta (34′ s.t. Manarelli), Megelaitis (34′ s.t. Di Cairano), Mbaye, Andreis (15′ s.t. D’Uffizi); Mungo, Volpicelli; Polidori (15′ s.t. Marotta).
Panchina: Bisogno, Sorrini, Santoni, Vespa, Marotta, Reggio, Aromatario.
Allenatore: Giacomo Filippi.