Connect with us

Viterbese

DUE REGALI AL GIUGLIANO ED UNA ESPULSIONE. LA VITERBESE STECCA LA PRIMA MA LA SQUADRA C’E’.

La Viterbese avrà voluto regalare al Giugliano la prima storica vittoria in serie C. Sono stati due i regali dei gialloblù ai campani, i quali li hanno subito sfruttati. In mezzo l’espulsione di Mbaye allo scadere del primo tempo. E così la prima di campionato decreta una sconfitta per 2 a 0, alla vigilia inaspettata. La Viterbese in campo, pur con qualche problemino in tutti i reparti sembra esserci. E’ una formazione che da l’impressione di essere quadrata anche se dovrà lavorare molto per migliorare l’intesa fra i reparti. Non si può giudicare alla prima di campionato. Certo, non piace a nessuno perdere, ma le prossime giornate ci diranno che Viterbese sarà. Anche perchè, fino a ieri, tutti a congratularsi del bel mercato d’estate. Tempo al tempo ed un pò di pazienza non guastano mai.

Domenica 11 Settembre alle ore 17,30 Viterbese – Fidelis Andria.

Giugliano – Viterbese 2-0 (primo tempo 1-0).

MARCATORI: 21′ Piovaccari (G), 23′ s.t. Gladestony (G). 45′ espulso Mbaye (V)

GIUGLIANO: Sassi; Biasol (28′ s.t. Scanagatta), Zullo, C. Poziello; Rondinella (15′ s.t. Iglio), De Rosa (28′ s.t. Ghisolfi), Lucas Felippe, Gladestony, Di Dio; Piovaccari (15′ s.t. Nocciolini), Salvemini (38′ s.t Rizzo).
Panchina: Viscovo, Tamir, D’Alessio, Ceparano, Oyewale, R. Poziello, Belardo, De Lucia, Gomez.
Allenatore: Alessandro Tatomir (Raffaele Di Napoli squalificato).

VITERBESE: Fumagalli; Marenco, Ricci (dal 1′ s.t. Semenzato), Monteagudo; Nesta (34′ s.t. Manarelli), Megelaitis (34′ s.t. Di Cairano), Mbaye, Andreis (15′ s.t. D’Uffizi); Mungo, Volpicelli; Polidori (15′ s.t. Marotta).
Panchina: Bisogno, Sorrini, Santoni, Vespa, Marotta, Reggio, Aromatario.
Allenatore: Giacomo Filippi.

Risultati

More in Viterbese