VITERBESE-PONTEDERA 1-0
29° Spolverini (VT)
Viterbese bella di Coppa. Contro il Pontedera conquista l’accesso ai quarti di finale della Coppa Italia di categoria. A regalare la vittoria gialloblu é il primavera Spolverini che al 29′ del 1′ tempo si fa trovare pronto sul cross di Giglio per insaccare il pallone alle spalle di Stancampiano. Da notare che Giglio e Spolverini erano al debutto con la prima squadra. Il Pontedera nel secondo tempo va vicino al pareggio ma la retroguardia gialloblu tiene bene. La squadra di Mister Pesoli, prestato alla prima squadra in attesa di conoscere il nuovo tecnico (sarà lui?) conquista i quarti di finale. Venerdì il sorteggio. Si giocherà mercoledì 7 dicembre.
VITERBESE (3-5-2): Bisogno; Monteagudo, Ricci, Riggio; Nesta (23ºst Semenzato), Giglio, Spolverini, D’Uffizi, Andreis (32ºst Di Cairano); Simonelli (23ºst Volpicelli), Marotta (29ºst Polidori)
A disposizione: Chicarella, Vespa, Santoni, Marenco, Pavlev, Manarelli, Aromatario, Mbaye
Allenatore: Emanuele Pesoli
PONTEDERA (3-5-2): Stancampiano; Baroni (1ºst Bonfanti), Pretato Marcandalli; Perretta, Ladinetti, Guidi (35ºst Catanese), Benedetti (26ºst Espeche), Somma (26ºst Aurelio); Petrovic (39ºst Nicastro), Cioffi
A disposizione: Siano, Cagnina, Shiba, Di Bella, Casadidio, De Ioannon, Tripoli, Martinelli
Allenatore: Massimiliano Canzi
ARBITRO: Francesco D’Eusanio di Faenza
78 paganti