Connect with us

Viterbese

Viterbese – TUTTI ALLO STADIO per sostenere la squadra. Obiettivo: mantenere la categoria, sul campo, nelle prossime 13 partite.

A noi tifosi e amanti dei colori gialloblù quello che interessa, al momento, è mantenere la categoria. Fare in modo che la squadra possa tornare a giocarsi la permanenza in serie C.

Purtroppo sono mesi che assistiamo a problematiche tecniche e meno tecniche, con il risultato attuale di essere all’ultimo posto in classifica con 2 punti di penalizzazione.

Ma alla fine del campionato mancano 39 punti. Abbastanza da poter recuperare il terreno perduto e salire di posizione. Due gli obiettivi: togliersi dall’ultimo posto che equivarrebbe a retrocessione diretta, e contenere il distacco, meno di 8 punti, con l’eventuale possibile avversaria dei Play Out.

E’ compito di Lopez modificare il trend negativo, ma soprattutto dei ragazzi trovare la determinazione giusta per affrontare questa ultima parte di campionato.

Esortiamo i tifosi a fare i tifosi. Abbandonando dalla mente le vicende societarie o le voci di compravendita della società. A questo ci si penserà al momento opportuno.

Sostenere la squadra che scenderà in campo nelle prossime 13 partite. Sempre. Fino alla fine.

Poi si tireranno i conti su quella che sarà la situazione finale. Ma ora, TUTTI ALLO STADIO, serve il dodicesimo giocatore in campo.

 

Risultati

More in Viterbese