Connect with us

Viterbese

LA “MANO DI DIOS” DI SBRAGA, SOLO NICOLINI NON L’HA VISTA.

Queste le immagini eloquenti dell’azione con l’evidente fallo di mano con l’intento di non far pervenire il pallone a Jallow, guardate bene la distanza dell’arbitro dall’azione……. Anche il secondo giallo allo stesso Jallow ci sembra decisamente eccessivo, il 4,5 mi sembra anche fin troppo largo per questo signore.

Il fallo di mano con il quale il difensore del Potenza Sbraga toglie il pallone dalla disponibilità di Jallow solo davanti al portiere lo hanno visto tutti tranne Stefano Nicoli. Questo il commento dell’autorevole portale “TuttoC”:

Flop Girone C

Stefano Nicolini di Brescia (Potenza- Viterbese 2-0). Come si fa a non concedere il penalty agli ospiti al 56’? Si era sullo 0-0, il ddg nega ai laziali un rigore evidentissimo: il difensore locale Sbraga colpisce con una mano il pallone fermando cosi un’ azione importante da parte dei laziali. Giusto, invece, il provvedimento disciplinare al 68’: secondo giallo per Jallow che commette un brutto fallo sul portiere lucano Gasparini. Voto arbitro 4,5

Il fallo di mano è netto, non ci sembra così congruo, e l’arbitro era a due passi, un episodio che avrebbe probabilmente cambiato il volto della partita. Ora, aggiungiamo noi, quando società e giocatori sbagliano pagano saltamente, perchè gli arbitri rimangono impuniti? Non crediamo che questo episodio sia sfuggito alla CAN e se non prenderà provvedimenti vengono molti dubbi……

Società e squadra lavorano con enorme impegno e sacrifici al raggiungimento di un obiettivo e non è giusto che il tutto sia vanificato da questi macroscopici errori. Chi restituirà ora il maltolto alla Viterbese?

Risultati

More in Viterbese