Connect with us

Basket

IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA ALESSANDRO ROMOLI HA PREMIATO LA STELLA AZZURRA VT PER LA PROMOZIONE IN SERIE B.

Questa mattina il Presidente Alessandro Romoli ha ricevuto a Palazzo Gentili la visita della Stella Azzurra Viterbo, la squadra di basket che pochi giorni fa ha vinto i play off al termine di una stagione meravigliosa raggiungendo così la promozione in Serie B.
Con l’Ortoetruria-WeCom Stella Azzurra, lo #sport è tornato ad essere protagonista nella #tuscia. Ogni canestro della squadra viterbese ha regalato gioia ed emozione ai tifosi, che infatti hanno seguito in massa tutta la stagione.
La promozione in serie B della Stella Azzurra è motivo di orgoglio per tutta la #provinciadiviterbo, anche per chi non segue il #basket. Ed è proprio per questo motivo che il Presidente Romoli ha voluto omaggiare la squadra con una targa: “Alla pallacanestro Stella azzurra Viterbo promossa in serie B, per un successo vanto dell’intera Tuscia”
Le immagini dell’incontro di stamani avvenuto in sala consiliare tra il Presidente dell’Amministrazione Provinciale Alessandro Romoli e la Pallacanestro Stella Azzurra Viterbo per festeggiare la recente promozione in serie B del team della Tuscia.
Il Presidente Romoli ha consegnato alla società una targa ricordo esprimendo parole di soddisfazione ed elogio per l’obiettivo raggiunto dai biancostellati.
“Al di là del grande risultato sportivo che ci riempie di orgoglio – ha dichiarato Romoli – questo traguardo è un successo della Città e dell’intera Provincia ottenuto grazie ad anni di impegno, di serietà organizzativa e di programmazione”.
La dirigenza, ringraziando il Presidente Romoli e tutta l’Amministrazione provinciale, ha sottolineato l’importanza di questo salto di categoria che vede la società viterbese tornare a calcare palcoscenici cestistici importanti e la conseguente fondamentale crescita qualitativa del settore giovanile di via Monti Cimini, confermato dai notevoli risultati delle otto squadre tutte iscritte ai campionati FIP di categoria e culminati nella straordinaria impresa dei ragazzi dell’Under 17 Eccellenza, qualificatisi tra le sedici squadre più forti d’Italia alle finali nazionali che inizieranno lunedì prossimo a Piombino con la gara tra i viterbesi e l’Armani Milano.

Risultati

More in Basket