Connect with us

Viterbese

Per la gestione dello stadio Rocchi il Comune se la prende comoda. L’affidamento presumibilmente previsto a partire da Ottobre.

Il Comune di Viterbo ha emesso un Avviso con il quale intende chiedere una manifestazione di interesse per la gestione dello Stadio Rocchi con presumibile affidamento, se va tutto bene, agli inizi di Ottobre.

Ma i campionati iniziano ben prima di quella data. L’attuale concessione scade il 31 Agosto, e la logica avrebbe voluto che il 1° Settembre il nuovo concessionario avrebbe potuto iniziare la gestione per la prossima stagione sportiva.

Ma così non sarà.  Perchè fino al 18 di agosto non ci sarà alcun bando per l’affidamento della concessione ad una nuova società.

E a Settembre non ci sarà nessuna “Viterbese” che giocherà a via della Palazzina.

Non si poteva pensarci per tempo dato che la scadenza del 31 Agosto era normata dalla precedente convenzione?

Non si poteva fare subito un bando per accelerare i tempi invece di acquisire manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata per la gestione dello stadio?

Con il rischio che, se il bando dovesse avere poi qualche intoppo, alcune voci di manovre societarie che circolano negli ambienti potrebbero non avere seguito, e allora potrebbe essere Game Over il calcio a Viterbo. Almeno per questa stagione.

Vabbè, ce la prenderemo comoda anche noi………

 

 

Risultati

More in Viterbese