Connect with us

Mondo Sport

Il “CalcioTuscia” si rilancia. Patrizio Fimiani ci spiega come. Difficoltà di svincolo per molti ragazzi.

Il “CalcioTuscia” riparte più forte che mai: “stiamo completando le rose degli under 18, under 16 e under 14 (dichiara Patrizio Fimiani responsabile della Società), mentre la scuola calcio come sempre ci vedrà protagonisti con numeri importanti…
L’esperienza Viterbese, come sempre, è una situazione che ti segna. Io ho cercato di gestire nel migliore dei modi in mezzo a milioni di difficoltà e ci tengo a precisare che la Viterbese non è mia, ovviamente. Fino a dove mi hanno fatto arrivare (continua Patrizio Fimiani) sono arrivato. Oltre non era mia competenza e parlo anche degli svincoli di questi ragazzi che ad oggi sono ancora legati ad una società che non fa più attività (almeno fino ad oggi). Mi auguro che chi può, faccia qualcosa in merito e presto. Personalmente sto ancora cercando soluzioni per le liberatorie dei ragazzi che vogliono andarsene, anche se non è più di mia competenza, ma purtroppo con risultati nulli dato che finora è come parlare con un muro di gomma”.
Sulla situazione gestioni impianti sportivi, se il campo del pilastro dovesse andare a bando, parteciperebbe molto probabilmente non solo il “CalcioTuscia”, ma si ipotizza la partecipazione di tutte le società di Viterbo, dato che è un impianto che fa gola e che permetterebbe una grande crescita alla società aggiudicatrice.  Su questa situazione Patrizio Fimiani ci fa notare che il “CalcioTuscia” usufruisce da anni della struttura del Cus Viterbo pagando un affitto oneroso.
Tornando al CalcioTuscia, Fimiani esprime grande ottimismo e voglia di fare: “siamo pronti per un grande rilancio e nei prossimi mesi svilupperemo progetti ambiziosi con società professionistiche accanto.
Appuntamento a chi fosse interessato i primi di settembre con gli Open Day.

Per qualsiasi informazione rivolgersi direttamente al “CalcioTuscia” presso i campi al Cus Viterbo, zona Riello.

Risultati

More in Mondo Sport