Connect with us

FC VITERBO

ECCELLENZA – CON L’ANTICA AURELIA IL SECONDO TEMPO CONDANNA I VITERBESI.

AURELIA ANTICA AURELIO – FC VITERBO 2-0
AURELIA ANTICA AURELIO: Proietti Gaffi, Pesciallo (38’st Maravalli), Giranelli, Amico (27’st Caselli), Carboni, Cruciani, Pasini (7’st Del Moro), Mazzone, Pietrobattista, (45’st Manganiello), Mocanu (24’st Santilli), Giordano. A disp.: Attanasio, Cozzi, Crivellini, Di Pofi, Del Moro. All. Zappavigna
FC VITERBO: Bertollini, Lo Zito, De Goicoechea, Ovidiu Morariu, Ziroli (31’pt Pompei), Sene Pape (31’st Fimiani), Orlandi, Ottaviani (14’st Marasca), Cisse (19’st Signate), Priorelli, Varriale (20’st Kordic). A disp.: Marasca, Paganelli, Ciucci, D’Elia, Scozzari. All. Nardecchia
ARBITRO: Antonucci di FrosinoneMARCATORI: 11’st 13’st rig.MocanuNOTE: Espulso al 13’st Bertollini. Ammoniti: De Goicoechea, Mocanu .

Si ferma allo Sbardella la serie utile della Favl Cimini Viterbo che incassa la seconda sconfitta stagionale dopo quella dell’esordio a Pomezia.
Una doppietta di Mocanu nel giro di tre minuti consegna i tre punti all’Antica Aurelio fermando così la rincorsa al vertice dei ragazzi di Massimiliano Nardecchia.
Il tecnico dei gialloblù non riesce a recuperare Seck, al suo posto Sene Pape. Nemmeno due minuti e la FC Viterbo recrimina per l’ennesimo gol annullato a Cissè per fuorigioco. I viterbesi fanno gioco e non trovano la porta prima Sene Pape e poi Cissè. Nardecchia perde anche Ziroli (già out Spolverini e Seck) per infortunio sostituito da Pompei. A fine primo tempo altre proteste ospiti per un intervento su Ottaviani schiacciato da Pesciallo ed il portiere Proietti Gaffi. Altra occasione gettata al vento dalla Fc Viterbo prima dell’intervallo con De Goicoechea a portiere battuto.
Nella ripresa gli episodi che cambiano l’inerzia della partita. Prima, al 13’, il tapin di Mocanu per il vantaggio dell’Aurelio. Poi due minuti dopo l’espulsione di Bertollini per una manata sull’avversario al momento del rinvio con conseguente calcio di rigore per i locali che raddoppiano con lo stesso Mocanu. Entra Marasca tra i pali ma a quel punto sotto di due reti e con un uomo in meno la FC Viterbo non ha la forza di reagire. Finisce 2-0 ed i gialloblù falliscono l’aggancio alle zone alte della classifica visto anche il ko del Pomezia.

Risultati

More in FC VITERBO