Connect with us

FC VITERBO

FC VITERBO – NARDECCHIA A TEMPO, MERCOLEDI’ DOVREBBE SEDERE SULLA PANCHINA CONTRO L’AMATRICE RIETI. IL RISULTATO SARA’ DECISIVO.

Il 7-2 subito ad opera del Montespaccato ha lasciato più avvilimento che rabbia. Una FC Viterbo così non si era mai vista. Una squadra che dovrebbe lottare per le zone alte della classifica non può permettersi di uscire ridicolizzata dal campo di Montespaccato. E’ un risultato che pesa sulle scelte della società, che sembra aver deciso di lasciare Massimiliano Nardecchia sedere sulla panchina nella prossima partita in programma mercoledì 1 Novembre contro l’Amatrice Rieti.

L’arrivo, negli ultimi tempi, di alcuni giocatori svincolati potrebbero aver spaccato lo spogliatoio, generando confusione sia nella squadra che nella guida tecnica.

La società avrà sicuramente analizzato la situazione. D’obbligo mercoledì c’è solo la vittoria per non perdere ulteriore terreno con i vertici della classifica.

Intanto slitta il trasferimento all’Enrico Rocchi. la nuova previsione è per domenica 12 Novembre quando la FC Viterbo ospita la Campus Eur.

per il momento si continua a giocare a Vignanello.

Risultati

More in FC VITERBO