Connect with us

Basket

BASKET B INT. – LA STELLA AZZURRA VT A MONDRAGONE PER LA QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA.

Trasferta a Mondragone per la WeCOM-Ortoetruria nella ottava giornata del girone di andata.

Reduce da tre successi consecutivi la squadra viterbese si prepara ad affrontare il team campano che pur non avendo ancora mosso la propria classifica è avversario da non sottovalutare in alcun modo. Squadra giovane, molto veloce, che è notevolmente cresciuta nelle ultime uscite nelle quali ha comunque sempre rappresentato un ostacolo molto ostico.
“Stiamo migliorando conoscenza tra noi ed automatismi – dichiara coach Fanciullo – e la squadra ha dimostrato di avere carattere anche nelle situazioni difficili che abbiamo affrontato nelle ultime partite contro avversarie molto forti. Ma è proprio la concentrazione e lo spirito di sacrificio, soprattutto in difesa, che devono fare la differenza. A Mondragone troveremo un team agguerrito che vorrà ricominciare a salire in classifica e qualsiasi distrazione sarebbe pericolosissima. Non dobbiamo in alcun modo concedere l’iniziativa o permetterci pause nello sviluppo del nostro gioco, ma dovremmo essere bravi a ripetere le prestazioni messe in campo nelle precedenti tre gare. Questo è quello che ho detto ai ragazzi durante la settimana e questo è quello che mi aspetto da loro sul parquet”.
Per l’incontro di stasera convocati Price, Giannini, Cittadini, Comastri, Vigori, Manzo, Bertini, Meroi, Taurchini, Casanova e Bantsevich.
Palla a due alle 18,00 sotto la direzione di Iurato e Collura di Roma.

Risultati

More in Basket