Connect with us

FC VITERBO

GIORNATA DA DIMENTICARE PER LA FC VITERBO. PRIMA IN VANTAGGIO POI PERDE LA PARTITA.

La  FC Viterbo è scesa in campo a Valmontone con l’intento di portare a casa la prima vittoria esterna di questo campionato. Seppur non entusiasmando, è riuscita a chiudere in vantaggio il primo tempo con il punteggio di 1-0, gol di Seck al 18′. Poi è calato il sipario sulla prestazione dei gialloblù che nel secondo tempo al 48′ subiscono il pareggio con D’Urso e al 90′ addirittura il ko con Tartaglione.

Castagnari a dir la verità ha provato pure a cambiare la formazione iniziale, ma la FC Viterbo è risultata essere sempre sterile in attacco e lacunosa in difesa soprattutto sui calci piazzati.

Ora, con la vittoria del Pomezia, la vetta è distante 11 punti. Anche con un gran mercato invernale, quasi impossibile da recuperare. Anche perchè il Pomezia è squadra attrezzata per fare il salto di categoria.

I nuovi arrivati ed il cambio allenatore sembrano aver sortito l’effetto contrario rispetto alle aspettative. Una squadra che in campo ha smarrito anche quelle buone cose mostrate durante la prima fase.

E se la squadra piange, la questione stadio non ride di certo. La mancata assegnazione (fino ad ora) dell’E.Rocchi alla FC Viterbo e i deludenti risultati ottenuti fin qui, potrebbero far saltare il progetto iniziale che avrebbe dovuto portare il Patron Piero Camilli a rilevare la società.

Troppe cose stanno andando per il verso sbagliato. Speriamo che il vento cambi. In tutti i sensi.

Risultati

More in FC VITERBO