Connect with us

CALCIO

SABATO 11 MAGGIO ALLE 17,30 I TIFOSI GIALLOBLU’ IN PIAZZA DELLE ERBE PER PROTESTARE CONTRO L’AMMINISTRAZIONE.

Sembra proprio una presa in giro nei confronti della tifoseria gialloblù. E’ finito il campionato di eccellenza e al “Rocchi”, in questa stagione, non ci ha mai giocato nessuno. Ma soprattutto non si vede una soluzione per permettere a qualche società di giocarci le partite di campionato. Anche del prossimo.

I tifosi, esasperati, scenderanno in piazza delle Erbe sabato pomeriggio alle ore 17,30 per protestare contro l’Amministrazione Comunale rea di non aver trovato ancora una soluzione.

L’Amministrazione Comunale, di solito, individua la squadra che ritiene adatta a rappresentare la città e mette in atto tutte le azioni per permettere alla società individuata di giocare nel più importante stadio cittadino.

A Viterbo no. Non sappiamo se per volontà, per incapacità o per l’accurata meticolosità delle procedure vigenti, fatto sta che dopo un anno dall’ultima partita disputata sul manto erboso del Rocchi, non si vede alcun risultato concreto.

Ciò sta mettendo concretamente a rischio l’esistenza del calcio viterbese. Dopo anni di professionismo siamo caduti nel baratro per colpa di retrocessione e decisioni amministrative. Un bel risultato, non c’è che dire.

A questo punto i tifosi, ma non solo loro, si sono stancati di questa situazione mettendo in atto una protesta civile contro l’Amministrazione. Sabato un’altra tappa, anche se siamo sicuri non cambierà le cose.

 

 

Risultati

More in CALCIO