Connect with us

FC VITERBO

STADIO ROCCHI – CONVOCATA PER GIOVEDI’ LA FC VITERBO, MA NON FACCIAMOCI TROPPE ILLUSIONI. LA STRADA E’ PIENA DI OSTACOLI.

Piero Camilli, ai nostri microfoni giovedì, aveva detto che il Comune di Viterbo non si era fatto ancora sentire per un sopralluogo allo Stadio Rocchi per valutare l’efficienza della struttura e quantificare i lavori da fare. Soprattutto chi li deve fare e quanti soldi deve tirare fuori.

Il giorno dopo è arrivata la convocazione per giovedì 13. Tutto fatto? Nemmeno per idea. La strada è piena di ostacoli e le tempistiche sono strettissime. Sono tante le questioni da risolvere. E soprattutto sono tanti i soldi che ci vogliono per dare una sistemata alla struttura (Camilli parla di 150 mila euro).

La manifestazione di interesse prevede la gestione fino al 30 giugno 2025. La FC Viterbo ( senza stadio Piero Camilli non acquisisce la società) sarà disposta ad accollarsi tutte queste spese? Il Comune di Viterbo ha già stanziato soldi sufficienti per coprire le spese da sostenere? Il Canone annuale sarà sufficiente a mettere d’accordo le parti? Il campo del Pilastro è fuori dalla trattativa. Senza quello sarà possibile trovare un accordo?

Purtroppo l’esperienza non ci aiuta a pensar bene. Troppi ostacoli, troppe divergenze.  Ma le strade del Signore sono infinite…..chissà.

 

 

Risultati

More in FC VITERBO