Connect with us

Sport Vari

DUE ATLETI DELLA TUSCIA AI MONDIALI MASTER DI ROMA DI TENNISTAVOLO.

Due atleti della ASD Tuscia Tennistavolo ai mondiali master di Roma dell’ITTF, la federazione internazionale del Tennistavolo.
I nostri atleti Paolo Mazzarella e Carlo Passarelli parteciperanno alla storica manifestazione a Roma a cui parteciperanno più di 6000 atleti da tutto il mondo.
Grande evento per la ASD Tuscia Tennistavolo! La società falisca, che gestisce una meravigliosa sede per allenamenti e campionati presso la Villa Salotti, ha iscritto due suoi atleti ai mondiali master di Tennistavolo che si svolgeranno a Roma dal 6 al 14 luglio.
La manifestazione, organizzata dalla International Table Tennis Federation (ITTF), vede un record di partecipazione: oltre 6.100 atleti aventi più di 40 anni, provenienti da più di 100 paesi di tutto il mondo, si disputeranno i vari titoli delle diverse categorie alla Fiera di Roma, dislocati su ben 350 tavoli di gioco che occuperanno 4 padiglioni della Fiera, oltre a diverse aree dove giocare liberamente o visitare gli stand dei diversi sponsor, provenienti da tutto il mondo.
Paolo Mazzarella e Carlo Passarelli si sono ben preparati per l’occasione, approfittando dei locali recentemente ristrutturati dalla meritoria società, dopo la concessione del capannone della ex Scuola di Arti e Mestieri della Villa Salotti.
Oggi questi locali (nella foto) sono molto accoglienti e sono il punto di ritrovo degli appassionati di questo tradizionale e bellissimo sport.

Risultati

More in Sport Vari