Connect with us

Basket

STELLA AZZURRA A CACCIA DEL TRIS IN TRASFERTA: STASERA SFIDA A MONDRAGONE

Foto Diretta Sport Viterbo / Politini

Sarà la terza trasferta consecutiva per i biancostellati, che questa sera se la vedrà con Mondragone nel recupero della 9a giornata di campionato. La We-COM Ortoetruria arriva alla sfida dopo le due belle vittorie in esterna, quella su San Paolo Ostiense per 63-74 e quella a Pescara per 83-73. Momento di fiducia, specie tra le mura amiche anche per Mondragone, che viene da due successi consecutivi contro Stella EBK e Vasto Basket.

Nonostante la partenza in sordina, l’avversario di questa sera della Stella Azzurra è in risalita e per i biancostellati sarà una gara difficile contro un roster di livello. Spiccano su tutti i nomi di Coralic, Poska, Dovera e Di Febo, nuovi arrivati che hanno trovato i collaudati Verazzo e Pagliaro, oltre agli Under del settore giovanile.

La Stella va a caccia del tris in trasferta per confermare il trend di crescita dopo gli stop avuti a centro calendario, e che va anche con la voglia di prendere altri due punti importantissimi in una classifica cortissima che vedrebbe i viterbesi salire al secondo posto a sole due lunghezze dalla capolista Cagliari, compagine che arriverà al Palazzetto il prossimo 18 dicembre.

Convocati per stasera, Di Croce, Moretti, Velimirovic, Bertini, Meroi, Visentin, Taurchini, Albenzi, Casanova, Begic e Fokou. L’appuntamento con la palla a due è fissato per le 20:30 sotto la direzione di Di Santo e Candeloro di Chieti.

Cristiano Politini

Risultati

More in Basket