Connect with us

Pallavolo

VOLLEY B – Questo sabato alle 17,30 Tuscania ospita Sora per continuare la rincorsa alla capolista.

opo la bella vittoria sabato scorso in casa della Green Volley Roma, la Maury’s Com Cavi Tuscania torna a giocare al palazzetto dell’Olivo per affrontare sabato alle 17.30 Globo Banca Popolare del Frusinate Sora nell’incontro valido per la ventunesima giornata del girone F della serie B maschile.

Appuntamento particolare per capitan Buzzelli, Roberto Festi, Federico Marrazzo e Alessandro Rogacien che saranno gli ex di turno avendo giocato, in tempi diversi, proprio a Sora.

Una squadra, quella ciociara, che naviga a ridosso della zona salvezza, 21 i punti fin qui realizzati, e c’è da giurare che farà di tutto per non tornarsene a casa a mani vuote.

Nel girone di ritorno ha fin qui collezionato tre sconfitte – in casa ai vantaggi con la Lazio e in trasferta con Fenice e Anguillara- e tre vittorie tutte in casa con Virtus Roma, Decimomannu e, sabato scorso, con Pomigliano, terza forza del girone.

“Ci aspetta un’altra partita importante in casa contro Sora – spiega il libero bianco azzurro Cristian Rizzi – e anche loro sono alla ricerca di punti salvezza. Non sarà facile perché vengono da una vittoria importante contro Pomigliano e quindi stanno giocando bene. Sappiamo ovviamente che questo è il periodo in cui incontreremo squadre che lottano per salvarsi e dobbiamo essere super motivati e concentrati. Noi abbiamo un grosso obiettivo, stiamo andando forte, siamo concentrati, ci stiamo allenando bene e domani faremo ovviamente di tutto per portare a casa altri tre punti in classifica. Ai nostri tifosi dico che li aspettiamo sempre numerosi al palazzetto”.

Probabile starting-six degli ospiti: D’Angeli al palleggio opposto a Paris, Forcina e Caschera C. al centro, Petri e D’Amico laterali, Proietto libero.

A dirigere l’incontro le signore arbitre Elena Bachis e Eleonora Garroni.

Prevista la diretta streaming sul canale you-tube Tuscania Volley Official.

Foto: Luca Laici

Risultati

More in Pallavolo