Connect with us

Basket

BASKET – STELLA AZZURRA IN CERCA DI RISCATTO. BIANCOSTELLATI STASERA A PESARO CONTRO LORETO

Ancora una trasferta, la terza consecutiva, per la WeCOM-Ortoetruria che stasera scende in campo a Pesaro in una gara certamente assai impegnativa contro i padroni di casa del Loreto Basket. I viterbesi ricordano ancora la gara di andata nella quale lasciarono la vittoria agli avversari solo dopo due overtime ed una partita dagli elevati toni agonistici. Concluso il girone di andata i marchigiani sono secondi in classifica avendo ottenuto cinque vittorie su sette partite disputate, mentre la Stella Azzurra è ancora in cerca del secondo successo in questa fase Play-In.
“In questo prosieguo di campionato – dichiarano i dirigenti – abbiamo attraversato una fase non particolarmente brillante, non riuscendo a raccogliere quei risultati positivi che peraltro in alcune partite avremmo meritato. C’è la necessità di invertire la rotta e di giocare le ultime cinque gare rimaste sino al 27 aprile, con uno spirito diverso e maggiormente propositivo, considerando anche che torneremo tre volte su cinque incontri davanti al nostro pubblico. Tutto probabilmente si deciderà solo all’ultima giornata, ma ormai è fondamentale affrontare ogni partita residua come se si trattasse di una finale. Questo abbiamo chiesto a staff e giocatori e questo è quello che ci aspettiamo fin da stasera”.
Per la gara odierna convocati Caridà, Di Croce, Moretti, Bertini, Meroi, Visentin, Taurchini, Albenzi, Casanova, Begic, Fokou.
Palla a due alle ore 21,00 sotto la direzione di Resca di Cento e Romanello di Ferrara.

 

Risultati

More in Basket