Connect with us

Viterbese

Viterbese, oggi la ripresa degli allenamenti; domenica sfida salvezza a Caserta

Torna al lavoro questa mattina la Viterbese che, dopo il lunedì di riposo, riprenderà ad allenarsi in vista dell’importante trasferta di domenica prossima che la vedrà impegnata allo stadio Alberto Pinto di Caserta.

Un vero e proprio scontro salvezza senza tanti giri di parole, una partita fondamentale per il proseguo del campionato, e a cui la compagine gialloblu dovrà arrivare nel migliore dei modi sia dal punto di vista fisico che mentale.

La formazione rossoblu, proprio come la Viterbese, sta facendo un campionato al di sotto di quelle che erano le aspettative. É uscita sconfitta dal campo di Palermo, e sta vivendo una situazione delicata in tema di Covid-19, con ben sette elementi del gruppo squadra in isolamento. La società campana inoltre ha già chiesto ed ottenuto il rinvio del recupero della partita contro il Bisceglie in programma mercoledì proprio nella città pugliese, sperando così di poter recuperare qualche pedina in vista del match domenica prossima contro i leoni gialloblu.

Leoni gialloblu che dopo aver subito la beffa dell’ennesimo torto arbitrale stagionale, e conseguentemente aver subito l’ennesima sconfitta casalinga, dovrà nuovamente andare in cerca di punti salvezza lontano dal Rocchi, questa volta in una piazza che, visti i precedenti, vede prevalere i colori gialloblu e la speranza è quella di continuare questo trend.

In terra campana la Viterbese dovrà però fare a meno di Mbende, uno degli elementi più in forma della squadra, che diffidato, e in virtù del cartellino giallo rimediato in occasione del discusso rigore concesso al Catania, sarà squalificato, mentre con ogni probabilità sarà recuperato Tounkara, assente domenica scorsa, e che si spera possa dare il proprio contributo in fase realizzativa in un match in quale la Viterbese assolutamente non può fallire.

Risultati

More in Viterbese