Connect with us

Generali

Giudice sportivo: pugno duro sulla Viterbese

Oltre il danno anche la beffa.
Continua ad avere strascichi il movimentato finale di partita di domenica scorsa. Il giudice sportivo ci va giù pesante e usa il pugno duro nei confronti della società di Via della Palazzina.


Se la squalifica di Mbende infatti era scontata, in virtù del quinto cartellino giallo stagionale rimediato nel match di domenica scorsa contro il Catania e che automaticamente ha fatto scattare il turno di stop, non ci si aspettava invece una vera e propria bastonata sulla società e sul dirigente gialloblu Alessandro Ursini.

Nel merito, nelle decisioni del Giudice sportivo si legge: “Ammenda di € 2.000 alla Viterbese. Perché persona non identificata, ma riconducibile alla società, indebitamente presente sul terreno di gioco e successivamente negli spogliatoi, rivolgeva agli ufficiale di gara reiterate frasi offensive”.
Inoltre, inibizione a tutto il 27 febbraio 2021 ed € 1.000 di ammenda al dirigente Alessandro Ursini in quanto stando al referto arbitrale: “Al termine della gara rivolgeva alla quaterna arbitrale reiterate frasi offensive”.

Una vera mazzata nei confronti della società gialloblu quindi, che continua ad essere penalizzata oltremodo da decisioni arbitrali quanto meno discutibili. Annotate infine anche le ammonizioni di Falbo, Simonelli (entrambi alla terza stagionale) e Markic (alla seconda stagionale).

Risultati

More in Generali