Lascia una forte delusione il turno infrasettimanale in casa gialloblu. La Viterbese esce sconfitta dal campo di Bisceglie, fallisce l’aggancio alla zona playoff e consente al Bisceglie di tornare alla vittoria che in casa nerazzurrostellata mancava da prima di Natale. Una sconfitta che lascia amaro in bocca in quanto la formazione gialloblu per lungo tempo aveva giocato un buona partita.
Un primo tempo noioso ed equilibrato ha lasciato poi spazio ad un secondo tempo più vivace, con la Viterbese capace di mettere in difficoltà la formazione di casa.
I gialloblu sfiorano il vantaggio al 47° con Murilo, ma soprattutto al 55° con Simonelli che da due passi si divora il vantaggio centrando in pieno il palo. Tutto lascia presagire al gol gialloblu, ma al minuto sessantasette Taurino decide di sostituire Tounkara (che fino a quel momento stava praticamente facendo reparto da solo) con Rossi e la partita cambia.
Alla Viterbese si spegne la luce e il Bisceglie ne approfitta subito. Al minuto settantatre su azione di calcio d’angolo, Musso, approfitta di una dormita della difesa ospite e mette in rete. 1-0 e partita chiusa. La Viterbese non reagisce e il Bisceglie sfiora addirittura il raddoppio cogliendo una traversa, mentre a tre minuti dalla fine il portiere pugliese respinge una doppia conclusione ravvicinata di Rossi che però si trova in posizione di offside.
Da segnalare infine l’espulsione di Tounkara che sommata alla squalifica di Murilo, costringerà Taurino ad inventare qualcosa per arginare una Vibonese che salirà a Viterbo in cerca di punti.
Uno stop inaspettato, ma che si spera sia solo un incidente di percorso, un percorso che la Viterbese deve continuare ad affrontare con la stessa determinazione vista nelle ultime partite.