Connect with us

Basket

Stella Azzurra Ortoetruria pronta per la sfida dal sapore di riscatto contro Alfa Omega

Dopo il weekend pasquale di riposo, la Stella Azzurra Ortoetruria torna in azione sul parquet del Palazzetto nel quinto turno di andata del campionato di Serie C Gold Lazio. A far visita ai biancostellati sarà Alfa Omega Ostia, compagine che ha raccolto una vittoria e due sconfitte fin qui sul suo cammino.

La Stella Azzurra riparte dalle certezze mostrate, dalla compattezza del gruppoe da quanto di buono mostrato sul parquet nelle precedenti uscite. Sono arrivate tre sconfitte, ma i ragazzi guidati da Fanciullo hanno dato filo da torcere a ogni avversario incontrato, uscendo sempre sconfitti all’ultimo punto. Alfa Omega arriva al PalaMalè da terza della classe, dopo l’avvincente vittoria allo scadere su Basket Roma e con una media di 79.3 punti segnati e 86.3 subiti. I biancostellati dovranno fronteggiare un roster formato da un ottimo mix tra giocatori di esperienze e di grandi qualità come Di Pietro, Di Pasquale, Simone Manzo, Tomassoni, Vitale e un gruppo di giovani che ha fatto benissimo fin qui. Rapidità, dinamismo, ottime percentuali di tiro, sono le qualità migliori di un team che riesce a mettere in difficoltà qualsiasi avversaria grazie anche ad una pressione continua a tutto campo che esercita per l’intero arco della partita.

Ora più uniti che mai per tornare al successo, con l’Ortoetruria chiamata a una grande gara per il riscatto in campionato. Ci dovrà essere voglia di vincere su ogni pallone e ogni effettivo dovrà giocare una gara di spessore e fermezza mentale per superare l’ostacolo Alfa Omega e ritrovare la tanto attesa vittoria in campionato.

Fanciullo potrà contare su tutti gli effettivi, come da convocazione diramata dalla società biancostellata. Price, Frisari, Reale, Berto, Rogani, Cecchini, Baldelli, Pebole, Meroi, Rovere, Piazzolla e Casanova saranno quindi del match, con la palla a due fissata alle 18:00 sotto la direzione di Remigio Bova e Federico Dinoi di Roma. Il match sarà visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook della Stella Azzurra Viterbo.

Cristiano Politini

Risultati

More in Basket