Connect with us

Mondo Sport

Il nostro commentatore Tecnico Daniele Ingiosi lascia il calcio giocato. Nominato D.S. del Guardea.

Il nostro commentatore tecnico della domenica Daniele Ingiosi lascia il calcio giocato e subito viene nominato Direttore Sportivo del Guardea Calcio.

E’ stata una lunga militanza dei campi verdi, anche quelli dell’Enrico Rocchi di Viterbo dove ha lasciato comunque un gran ricordo.  Sempre attento, equilibrato nei giudizi e tecnicamente preparato, nel corso del lookdown, con i campionati dilettantistici fermi, è diventato uno dei punti fermi tra i commentatori tecnici di Diretta Sport.

Questa nuova avventura è sicuramente meritata da parte di Daniele, al quale facciamo un grosso in bocca al lupo per tanti successi professionali futuri.

Per il resto, continuerà a far parte della squadra di Diretta Sport in qualità di commentatotore delle partite della Viterbese, compatibilmente con i propri impegni professionali.

Questo il comunicato della ASD Guardea:

“L’Asd Guardea ha il piacere di comunicare che, è stato raggiunto l’accordo e affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Daniele Ingiosi. Bandiera della Viterbese calcio negli anni della Serie C, poi ancora protagonista sui campi regionali serie D ed Eccellenza, Daniele ha deciso di lasciare il calcio giocato e vivere una nuova esperienza, questa volta a livello dirigenziale come direttore sportivo. “La scelta di puntare su Ingiosi come nuovo DS è stata una scelta motivazionale che lo stesso Daniele ha trasmesso a tutta la Società – Lui ci ha comunicato che aveva intenzione di smettere con il calcio giocato e noi abbiamo pensato che potesse essere la figura giusta per ricoprire questo ruolo importante. Siamo certi che la sua esperienza e la sua conoscenza dell’ambiente del calcio regionale potranno darci una grossa mano”. Benvenuto e buon lavoro. Il neo DS si metterà subito al lavoro insieme al confermato Mister Filippo Avola, per affrontare da protagonisti la nuova stagione nel campionato di Promozione. Nei prossimi giorni comunicheremo ulteriori novità in seno alla nostra Società!”

Luca Tofani

Risultati

More in Mondo Sport