Connect with us

Viterbese

VITERBESE: PRIMO ALLENAMENTO PER MEGELAITIS. UFFICIALE CAPANNI. PER ERRICO SOLO UN AFFATICAMENTO.

La Viterbese torna a lavorare al “Palozzi” di Canepina dopo la prima uscita stagionale culminata con un successo contro il Frosinone di Fabio Grosso. Primo allenamento per Lunas Megelaitis con i nuovi compagni ed il giovane nazionale lituano ha già messo in mostra numeri importanti. Lavoro a parte per Errico uscito anzitempo ieri a Fiuggi per un affaticamento muscolare. Per fortuna dunque per il bravo centrocampista gialloblù nulla di serio, Errico tornerà a lavorare in gruppo già domani. E’ stato intanto ufficializzato l’arrivo dell’attaccante brasiliano con un comunicato della società:

“La società U.S. Viterbese 1908 è lieta di annunciare che Luan David Capanni Dias è un nuovo calciatore gialloblù. L’attaccante arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Milan. Per il brasiliano classe 2000 nell’ultima stagione sportiva 9 partite con la maglia del Racing Santander.

A Luan vanno i migliori auguri per la sua nuova avventura con la maglia della Viterbese.”

Intanto sfuma un obiettico di mercato, Michele Rocca ha infatti scelto la strada di Foggia dove ha firmato un biennale. Società sempre vigile sul mercato, mancano ancora un paio di difensori ed una mezzala. L’impressione che tutto sia rimandato all’ndomani della decisione del Tar sui ricorsi dei cinque club esclusi dal campionato quando potrebbero svincolarsi diversi giocatori.

 

Risultati

More in Viterbese